Calciomercato Torino, chiesto Hart al Manchester City

Calciomercato
Calciomercato Torino, chiesto Hart al Manchester City
© Getty Images

I granata vogliono il portiere in uscita dal club inglese: il nodo è l’ingaggio. In arrivo il centrocampista Nandez

Sullo stesso argomento

TORINO – I cinque gol rifilati al Bologna non placano la sete d’alta classifica del Torino. Urbano Cairo è pronto a regalare ancora dei colpi alla rosa di Sinisa Mihajlovic, con un mercato che si sta sviluppando sull’asse Italia-Inghilterra. I granata hanno chiesto Joe Hart al Manchester City: gli inglesi lo hanno messo sul mercato e per il portiere sembrano essersi chiuse le possibilità di approdare in Spagna. Il nodo è l’ingaggio elevato però il Toro ci sta provando per averlo in prestito: “Ci stiamo lavorando, ma se non sarà Hart continueremo a lavorare per un altro anche se mancano pochi giorni alla chiusura del mercato” ha spiegato il ds Petrachi a Sky nel prepartita contro il Bologna.

NANDENZ E MAXI – Intanto dal Penarol è in arrivo Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano già seguito dal Genoa, accostato negli ultimi giorni alla Fiorentina: sarà un acquisto a titolo definitivo. Rumors anche su un possibile scambio con l’estero che avrebbe potuto coinvolgere Gaston Maxi Lopez: lui all’Hull City per Abel Hernandez in granata. Alla fine, però, Maxi Lopez dovrebbe restare al Toro. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MIHAJLOVIC: “SODDISFATTO, POTEVAMO SEGNARNE ALTRI”

Precedente Calciomercato Pescara, Lescott sfuma: va all'Aek Atene Successivo Inter, resta ancora viva l’idea Caceres: la situazione