Calciomercato Torino, Cairo sicuro: «Belotti me lo tengo»

Calciomercato Torino, Cairo sicuro: «Belotti me lo tengo»
© www.imagephotoagency.it

Il patron granata è intervenuto alla trasmissione radiofonica “Tutti Convocati”, parlando delle voci attorno al forte attaccante del Toro e della Nazionaletwitta

TORINO – Urbano Cairo non vuole che il suo Toro faccio la parte dello sparring partner: «Io Belotti me lo tengo, ci tengo, ha un contratto fino al 2021. A 100 milioni lo vendo, lui può anche rifiutare… È importante capire bene lui cosa vuol fare, aldilà della clausola. Secondo me anche lui vuole restare al Torino». Il presidente granata, intervenuto a Tutti Convocati, trasmissione telefonica di Radio 24, ha voluto quindi confermare per l’ennesima volta la propria volontà di tenere l’attaccante, a meno che non arrivi una proposta da 100 milioni di euro.

Calciomercato, Torino-Napoli: contatti per Zapata e Tonelli

GLI OCCHI SUL GALLO – Nei giorni scorsi il Milan, per la felicità del mister Vincenzo Montella e dei tifosi rossoneri, ha provato a sondare la disponibilità del club e dello stesso giocatore granata ad avviare una trattativa. Ma sul futuro del Gallo, che piace molto anche al Manchester United di Mourinho, Cairo si è limitato a dire: «Belotti ora è impegnato con la Nazionale e con il matrimonio giovedì, mi ha anche invitato».

Tags: TorinoBelotti

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Sarnese, il saluto al tecnico Esposito: «In bocca al lupo, mister!» Successivo Inter Primavera, Vecchi: "Bella vittoria, ora ci giochiamo la Youth League"