Calciomercato Tevez: «Icardi merita la nazionale. Io penso al ritiro»

Calciomercato
Calciomercato Tevez: «Icardi merita la nazionale. Io penso al ritiro»
© EPA

L’Apache sponsorizza il capitano dell’Inter per l’Argentina di Bauza. Poi spaventa i tifosi del Boca

CALCIO ESTERO

IL RITIRO – Una situazione che sembra quindi aver stufato l’ex attaccante della Juve. “Ritirarmi a dicembre? E’ una possibilità. Ne parlerò sicuramente ocn la mia famiglia e con chi di dovere. Ci si stanca, è normale”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ICARDI MERITA – Tra i tanti argomenti, l’Apache torna anche sul discorso nazionale, da cui manca dal 14 ottobre 2015 (contro il Paraguay). “Non sto avendo un buon rendimento – continua Tevez -. Devo stare bene per poter dare una mano alla Seleccion”. Chi, invece, sarebbe già pronto è Mauro Icardi. Il capitano dell’Inter ha giocato con l’Albiceleste soltanto una partita ufficiale, nell’ottobre del 2013. Poi non è mai più stato convocato: né da Sabella, né da Martino. Ora, però, tocca a Bauza. “Merita una chiamata – conclude Tevez -: segna, gioca bene nell’Inter. La scelta, comunque, spetta al ct: per fortuna Bauza non ha nessuna pressione, chiama semplicemente chi sta meglio”.

Precedente Juventus, ora una botta al campionato Successivo Risultati Youth League / Diretta gol livescore e classifica aggiornata dei gironi: la sfida Friedl-Conde (27-28 settembre 2016, 2a giornata)