Calciomercato Spezia, Yaya Toure si è offerto alla neopromossa in Serie A

Calciomercato Spezia, Yaya Toure (ex Manchester City) si è offerto alla neopromossa in Serie A.

Calciomercato Spezia, stando a quanto scritto dal Secolo XIX, l’ex calciatore del Manchester City Yaya Toure si è offerto alla neopromossa in Serie A.

Toure ha 37 ed è attualmente svincolato. Al City guadagnava la bellezza di 15 milioni di sterline all’anno. Dopo aver chiuso la sua esperienza inglese, ha guadagnato ancora molto tra Olympiacos (Grecia) e Qingdao Huanghai (Cina).

Chiaramente, allo stato attuale, Toure non può pretendere di guadagnare chissà quanto perché è un calciatore a fine carriera. 

Se lo Spezia riuscisse ad ingaggiarlo al prezzo giusto, andrebbe a piazzare un gran colpo di calciomercato perché Toure è stato uno dei centrocampisti più forti nella storia del calcio.

Toure è un centrocampista con il vizio del gol, infatti nel corso della sua lunga carriera ha segnato ben 125 reti tra le squadre di club e la Nazionale della Costa d’Avorio.

Nel corso della sua magnifica carriera, ha vinto ben 19 trofei tra Olympiacos, Barcellona, Manchester City, Quingdao Huanghai e Costa d’Avorio.

A livello individuale, Yaya Toure ha vinto 4 volte il ‘Calciatore africano dell’anno’, un ‘Premio Bulgarelli Number 8’ e un ‘ESM Team of the Year’ (fonte Il Secolo XIX).

Precedente 18 settembre 1963, l'Inter fa il suo esordio in Coppa dei Campioni Successivo Calciomercato Napoli, Szoboszlai favorito su Veretout

Lascia un commento