Calciomercato Serie C, Vis Pesaro: arrivano Mercuri e Gavazzi

PESARO – La Vis Pesaro, in 2 comunicato societari, ha ufficializzato gli acquisti di Luca Mercuri e Fabio Gavazzi. Di seguito la nota legata a Mercuri: “La Vis Pesaro 1898 comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Luca Mercuri, (05/06/2001), centrocampista. Il neo biancorosso ha firmato un contratto annuale, con opzione a favore della società di rinnovo per la stagione 2022-2023. Mercuri, nato a Marino (Roma), è cresciuto nel settore giovanile della Ternana, vanta 38 presenze in serie D”.

Il comunicato su Gavazzi

Ecco la nota legata a Gavazzi: “La Vis Pesaro 1898è lieta di comunicare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Fabio Gavazzi, (1988), difensore, con un contratto biennale, fino al 30 Giugno 2023. Gavazzi è considerato uno dei difensori centrali più forti in serie C, per tecnica, forza fisica, esperienza e personalità. La scorsa stagione è stato capitano del Foggia, così come lo è stato in precedenza nel Renate e nell’AlbinoLeffe. Nato a Seriate (BG) è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’AlbinoLeffe per poi iniziare una carriera tra i professionisti che lo ha visto protagonista a Alghero, Renate, Mantova, Sudtirol, AlbinoLeffe, Foggia. Gavazzi ha vinto un campionato di serie D e la Coppa Italia con il Como nel 2007-’08 e nel 2014-’15, con il Novara, il campionato di Lega Pro e la Supercoppa di serie C. Vanta 321 presenze in serie C!”.

Precedente L'Italia domina nella formazione ideale degli Europei. C'è anche Spinazzola Successivo Calciomercato Serie C, Renate: Galuppini rinnova fino al 2024