Calciomercato Serie C, Virtus Francavilla: poker di arrivi

FRANCAVILLA – La Virtus Francavilla, in un comunicato, ha ufficializzato il doppio acquisto di Luigi Gianfreda, difensore leccese classe 2000 che si è legato al club fino al 2023, e di Andrea Feltrin, anche lui difensore, classe 2002, che arriva dall’Inter. Ecco la nota societaria: Virtus Francavilla Calcio comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luigi Gianfreda fino a giugno 2023. Il difensore leccese, classe 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Lecce, prima di trasferirsi, nella stagione 2019/2020, al Bitonto con mister Taurino, collezionando 15 presenze ed un gol. Si comunica, inoltre, di aver acquisito a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Feltrin, proveniente dall’Fc Internazionale. Il giovane difensore, classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro con cui ha disputato un campionato Primavera. Successivamente si è trasferito alla Primavera del Cittadella, con cui ha collezionato 22 presenze e 3 reti. I calciatori sono già a disposizione di mister Taurino nel ritiro di Palena”.

Arrivano anche Priore e Cassano

Successivamente la società ha comunicato altri due arrivi: Virtus Francavilla Calcio comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Edoardo Priore. La giovane punta umbra, classe 2002, è cresciuta nel settore giovanile del Chievo Verona, militando nell’under 17. Successivamente ha vestito la casacca del Torino Primavera e, inoltre, quella della Nazionale Under 16. La società è lieta di annunciare, inoltre, l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Cassano, proveniente dall’Ac Milan. Il giovane portiere, classe 2003, è cresciuto nel settore giovanile rossonero con cui ha disputato un campionato Under 18. I calciatori sono già a disposizione di mister Taurino nel ritiro di Palena“.

Precedente Messi vola subito a Parigi: entro domattina le visite, poi il contratto (faraonico) Successivo Roma, i tifosi: "Via Dzeko? Serve un nome top. Mou ha bisogno di un regalo"