Calciomercato serie C, Turris: ufficiale l’arrivo di Sbraga dall’Avellino

TORRE DEL GRECO – L’ambiziosa Turris (serie C, girone C) ha piazzato un altro colpo di mercato. Dall’Avellino ecco l’esperto difensore centrale Andrea Sbraga a titolo temporaneo. Un colpo di categoria per i biancorossi che non vogliono smettere di stupire.

Il comunicato della Turris

“La S.S. TURRIS CALCIO comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Sbraga (classe 1992), che arriva a titolo temporaneo dall’U.S. AVELLINO 1912 fino al termine della stagione sportiva in corso. Origini romane, difensore centrale di piede destro capace di ben disimpegnarsi anche in una difesa a tre, Sbraga è cresciuto nelle giovanili della Lazio ed è alla decima stagione in serie C (268 le presenze complessive tra i professionisti), categoria nella quale ha esordito con la maglia del Pisa nella stagione 2012/2013. Successivamente, ha vestito le casacche di Salernitana, Carrarese, Padova, Siena, Novara ed Arezzo.  La S.S. TURRIS CALCIO formula un caldo benvenuto ad Andrea Sbraga, che indosserà la maglia numero 5″.

Precedente Sassuolo, Carnevali svela: "Scamacca e Frattesi? Ci sono richieste" Successivo De Laurentiis: "Stadi? Il governo deve capire che i tifosi sono anche elettori"