Calciomercato Serie C, Taranto: arrivano Civilleri e bellocq

TARANTO – Il Taranto, in 2 comunicati, ha uffcializzato gli arrivi di 2 centrocampisti: Marco Civilleri e Franco Bellocq. Ecco la nota relativa a Civilleri: “Il Taranto FC 1927 comunica di aver trovato l’accordo con Marco Civilleri per questa stagione sportiva 21/22. Centrocampista classe ’91, nato a Palermo, arriva dal Licata. Una carriera spesa fra i campi di Serie D e Serie C, arriva alla corte di Laterza. All’attivo nell’ultima stagione, 5 goal, 5 assist in 38 presenze”.

Il comunicato su Bellocq

Ecco la nota sul centrocampista 27enne: “Il Taranto FC 1927 comunica di aver trovato l’accordo con Franco Bellocq. Il centrocampista argentino è in attesa di transferimento internazionale, da oggi è a disposizione di mister Laterza. Centrocampista, 27 anni, nelle ultime tre stagioni ha giocato nel campionato greco con la maglia dell’Asteras Tripoli, squadra che milita nella Super League 1. In Argentina ha indossato le maglie dell’Indipendente e dell’Arsenal Fc nella Superliga”.

Precedente Calciomercato Serie C, Teramo: Malotti firma fino al 2023 Successivo Lukaku è del Chelsea: ufficiale l'addio all'Inter