Calciomercato Serie C, Pro Sesto: dalla Sampdoria D’Amico

SESTO SAN GIOVANNI – In casa Pro Sesto è stato ufficializzato il secondo acquisto di questa sessione di mercato. Un gradito ritorno, in realtà, quello del fantasista Felice D’Amico, dopo i sei mesi passati in biancoceleste dal gennaio al giugno 2021. Il giovane è reduce dall’esperienza con la maglia del Gubbio e si trasferirà alla Pro Sesto con la formula del prestito.

La nota della Pro Sesto

Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive di Felice D’Amico. D’Amico, attaccante esterno classe 2000 di proprietà della Sampdoria, è cresciuto tra i Settori Giovanili di Inter e Palermo passando anche per le formazioni Primavera di Chievo e Sampdoria. Dopo le esperienze giovanili, l’esterno d’attacco ha vestito, da gennaio 2021 a giugno dello stesso anno, la maglia della Pro Sesto collezionando 15 presenze e 3 reti e conquistando la salvezza all’ultima giornata nella gara contro il Livorno. Dopo i sei mesi in biancoceleste, D’Amico ha vestito la maglia del Gubbio, con cui ha ottenuto il settimo posto nel girone B di Serie C e ha totalizzato 31 presenze e 3 gol tra Campionato e Playoff. La Società biancoceleste rivolge un caloroso bentornato a Felice e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra“.

Precedente Scatta il Palermo, c’è La Gumina tra gli obiettivi Successivo L'Atalanta si diverte: 15 gol, tris di Boga e Miranchuk. E quanto tifo per Ilicic