Calciomercato Serie C, Pro Patria: Javorcic saluta

BUSTO ARSIZIO – Si separano le strade tra la Pro Patria e il tecnico Ivan Javorcic. I Bustocchi hanno ufficializzato che l’allenatore croato, dopo più di 4 anni in panchina, non rinnoverà il suo contratto: “Aurora Pro Patria 1919 comunica che l’Allenatore della Prima Squadra Ivan Javorcic non rinnoverà il suo contratto con il Club. Si conclude una storia di sport bellissima, intensa, indimenticabile, durata più di 4 anni”.

Il saluto di Javorcic

“La mia storia con la Pro Patria è cominciata con il rispetto, si è evoluta con il duro lavoro e, infine, è diventata una storia d’amore, un sentimento intimo che non ha bisogno di essere gridato. Un semplice e profondo GRAZIE a chi ha condiviso con me questi quattro anni. Alla Presidentessa, al Direttore, a tutte le persone che lavorano all’interno della Società, ai miei collaboratori e a tutti i miei giocatori. GRAZIE ai tifosi bianco-blu che mi hanno conquistato con i loro cori e i loro striscioni e con la loro pura passione per questi magici colori”.

Precedente Amrabat-Gattuso, il feeling parte da lontano Successivo Inter-Juve, il giallo continua: omissis nell'audio Var

Lascia un commento