Calciomercato Serie C, Pistoiese: Sottili subentra a Riolfo

PISTOIA – Cambio della guardia sulla panchina della Pistoiese. La società ha ufficializzato l’ingaggio dell’allenatore Stefano Sottili in luogo dell’esonerato Giancarlo Riolfo. Con l’ex tecnico, vanno via anche il preparatore atletico, Simone Arceci e il collaboratore tecnico, Paolo Pantera. Il club ha invece mantenuto in organico gli altri componenti dello staff tecnico, Antonio Niccolai, Marco Coralli e Maurizio Biato. 

Sottili nuovo tecnico degli arancioni

Il nuovo allenatore Stefano Sottili si avvarrà del preparatore atletico Matteo Pantaleoni. Per il trainer si tratta di un ritorno, avendo già guidato la Pistoiese nella stagione 2014/15 subentrando a Cristiano Lucarelli. A mister Riolfo la società ha rivolto “i ringraziamenti per la dedizione, l’attaccamento e la professionalità dimostrati e un in bocca al lupo per il prosieguo della carriera“. Oggi pomeriggio il nuovo tecnico della Pistoiese svolgerà il suo primo allenamento, mentre la presentazione si terrà domani.

Precedente Germania, Joachim Low dice addio alla Nazionale: l’allenatore campione del Mondo Joachim Low lascerà dopo l’Europeo Successivo Calcio, iceberg e balene: ecco come si gioca in Groenlandia