Calciomercato Serie C, Picerno: Ferrani torna e Dettori rinnova

PICERNOPicerno molto attivo sul mercato nelle ultime ore: il club della Basilicata ha ufficializzato, attraverso 3 comunicati, il ritorno di Manuel Ferrani oltre al rinnovo di Francesco Dettori e l’arrivo di Gabriele Pagliai. Ecco la nota realtiva a Ferrani: “Gradito ritorno con la maglia rossoblù. La Società AZ Picerno, nella persona del Direttore Generale Vincenzo Greco – che ha portato avanti la trattativa-, comunica che Manuel Ferrani è un nuovo calciatore della Leonessa. Già in Serie C con la maglia rossoblù due stagioni fa, Ferrani nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Vis Pesaro in Serie C. In precedenza, con la Viterbese, AZ Picerno, Rimini, Reggina, Alma Juventus Fano, Pordenone, Alessandria, Teramo, Giacomense e Bellaria Igea Marina, sempre in Serie C. Difensore, classe 1987, conta circa 400 presenze e 19 gol tra i Professionisti. Un elemento di assoluto valore che entra a far parte della rosa dell’AZ Picerno per la nuova stagione tra i Professionisti. A Manuel il bentornato da parte del presidente Curcio e del DG Greco“.

Il comunicato su Dettori

Di seguito la nota su Dettori: “Continua il percorso insieme tra la Leonessa della Lucania e Francesco Dettori. Il centrocampista di origini sarde, classe 1983, vestirà la maglia rossoblù anche nella stagione 2021/2022 in Lega Pro. Lo comunica la Società, nella persona del Direttore Generale Vincenzo Greco. Per ‘Ciccio’ sarà la seconda stagione con l’AZ Picerno. Un’altra importante conferma per lo scacchiere di mister Palo, che può contare anche nella nuova categoria su un elemento di assoluta esperienza e importanza, che conta quasi 600 presenze tra i Professionisti”.

La nota su Pagliai

E di seguito il comunicato sul giovane arrivo: “Importante innesto tra gli under per l’AZ Picerno. La Società, nella persona del Direttore GeneraleVincenzo Greco, che ha portato avanti positivamente la trattativa, comunica di essersi assicurata le prestazioni di Gabriele Pagliai. Per il giovane, difensore, nell’ultima stagione 31 presenze con la maglia del Casarano. La Leonessa si assicura così uno degli under più promettenti dell’ultimo campionato nazionale di Serie D. A Gabriele il benvenuto da parte del presidente Curcio e del DG Greco“.

Precedente Calciomercato Serie C, Monopoli: ecco Langella e Morrone in prestito Successivo Ciampaglia: "Siamo tutti contenti di ospitare ancora il Napoli"

Lascia un commento