Calciomercato Serie C, Picerno: ecco Viviani e Carrà dall’Atalanta

PICERNO – L’AZ Picerno ha ufficializzato sui propri canali social gli arrivi del centrocampista e dell’attaccante, classe 2002 entrambi, Andrea Viviani e Giuseppe Carrà. Per il primo c’è stata anche l’esperienza di maturazione nel Bologna. “Si tratta di un giovane calciatore molto richiesto, che ha però deciso di sposare il progetto della Leonessa” si legge sul comunicato emesso dalla società lucana.

Il comunicato su Carrà

Ecco la nota relativa a Giuseppe Carrà: “Un altro gioiellino cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta vestirà la maglia dell’AZ Picerno. Si tratta di Giuseppe Carrà, esterno di attacco, classe 2002. Arriva dalla ‘canterà’ dei neroazzurri un altro rinforzo per gli Under. La trattativa è stata portata a termine dal Direttore Generale Vincenzo Greco, che da tempo seguiva io calciatore e si è accordato con i dirigenti bergamaschi per il trasferimento. Siciliano, Carrà ha già impressionato è dimostrato cose importanti con la maglia dell’Atalanta. La Leonessa, con questo nuovo arrivo, si assicura un giovane di grande interesse e bravura, riuscendo a battere la concorrenza di Società importanti”.

Precedente Eca, Milan e Inter riammesse. Juve, Barcellona e Real restano fuori Successivo Consigli Fantacalcio: 3 trequartisti con cui cacciare bonus, risparmiando