Calciomercato Serie C, Latina: ufficiale l’arrivo di Di Livio Jr

LATINA – Il Latina ha ufficializzato tramite i suoi canali social l’ingaggio di Lorenzo Di Livio, attaccante esterno classe ’97 cresciuto nelle giovanili della Roma. Figlio di Angelo, che in carriera ha vestito anche le maglie di Fiorentina, Juventus e della Nazionale, il 24enne attaccante è reduce dall’avventura al Potenza, squadra in cui ha militato dopo le esperienze maturate con Ternana, Reggina, Matera, Siena e Catanzaro. Per lui anche l’emozione dell’esordio in Serie A, nella sfida tra Roma e Chievo del gennaio 2016.

In difesa c’è De Santis

Anche un altro prodotto del vivaio giallorosso si è accasato al Latina: si tratta di Eros De Santis, difensore classe ’97. Uscito dalle giovanili della Roma, il laterale è approdato alla Virtus Entella in Serie B, prima di imporsi in Serie C con le maglie di Siena, Monza e VIterbese. Per De Santis accordo annuale con i nerazzurri.

Precedente Pedro alla Lazio, i tifosi sui social: "Se l'ha scelto Sarri..." Successivo Padre di Dennis Foggia cacciato dai box, Moto3/ “Cattiveria, cambierò team”