Calciomercato Serie C, Feralpisalò: ecco Di Molfetta e Balestrero

SALO’ – La Feralpisalò, in 3 note societarie, ha ufficializzato gli acquisti dell’attaccante Davide Di Molfetta, del centrocampista Davide Balestrero e il rinnovo del portiere Luca Liverani, che rimarrà con i lombardi fino al 30 giugno 2022.

La nota su Di Molfetta

Ecco il comunicato dell’attaccante: Feralpisalò Srl comunica di aver trovato l’accordo per il trasferimento in verdeblù di Davide Di Molfetta. L’attaccante classe 1996, che nell’ultima stagione ha collezionato 28 presenze, 3 gol e 5 assist con la maglia del Mantova 1911, ha firmato con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2023″.

La nota su Balestrero

Di seguito la nota sul centrocampista: Feralpisalò Srl comunica altresì di aver trovato l’accordo per il passaggio in verdeblù di Davide Balestrero. Anche il centrocampista classe 1995, che nell’ultima stagione ha collezionato 40 presenze, 7 gol e 5 assist con la maglia della S.S. Matelica, ha firmato con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2023″.

La nota sul rinnovo di Liverani

La nota che riguarda il portiere: Feralpisalò Srl è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale di Luca Liverani, estendendo il rapporto professionale con il Club verdeblù fino al 30 giugno 2022. Il portiere prosegue così il suo percorso con la maglia dei Leoni del Garda, iniziato nel luglio 2019 e condito da 15 presenze e 6 clean sheet”.

Precedente Calciomercato Serie C, Matelica: rinnova il portiere Vitali Successivo Xhaka, c'è solo la Roma: "Tutti sanno cosa rappresenta questo club"

Lascia un commento