Calciomercato serie C, Ancona: in difesa arriva De Santis

ANCONA – L’Ancona di mister Colavitto si rinforza in difesa. E’ ufficiale l’arrivo di Simone De Santis, centrale classe 1993, l’anno scorso in forza al Catanzaro. Approda nelle Marche a titolo definitivo.

La nota dell’Ancona

L’U.S. Ancona comunica l’arrivo in biancorosso di Simone De Santis. Il difensore classe 1993 originario di Ascoli Piceno arriva nella dorica dopo aver disputato una stagione a Catanzaro (16 presenze). In precedenza, ha vestito la maglia del Matelica, compagine di cui era stato anche capitano e dove era riuscito a vincere sia la Coppa Italia che il campionato. De Santis, è un marcatore centrale con il vizio del gol: è bravo con i piedi e nel gioco aereo. Cosa che gli ha consentito, nel primo anno di professionismo agli ordini di mister Colavitto, di realizzare quattro reti. Con l’Ancona ha firmato un contratto biennale ed è stato ingaggiato a titolo definitivo“.

Precedente Ufficiale, De Ligt al Bayern Monaco: la cifra esatta incassata dalla Juve Successivo Roma, Dybala vicino a Mourinho: sarà in panchina contro lo Sporting

Lascia un commento