Calciomercato Sassuolo, Falcinelli resta. Trotta in uscita

Calciomercato
Calciomercato Sassuolo, Falcinelli resta. Trotta in uscita
© Ansa

In arrivo Di Chiara che piace a tecnico e club. Si spera nel riacquisto di Ricci

Sullo stesso argomento

SASSUOLO – Il Sassuolo oggi avrà Bucchi tutto per sé dopo la rescissione col Perugia e domani potrebbe ufficializzarlo. Intanto si decide la sorte di Federico Ricci. Il club emiliano potrebbe esercitare il diritto di acquisizione dalla Roma: importo a 4,5 milioni che potrebbe scendere a 1,5 per il supersconto legato alla clausola su Di Francesco. Ma l’attaccante potrebbe anche tornare con i giallorossi. Il suo procuratore, Giovanni Bia, ha anche ricordato come il ragazzo sia gradito a Di Francesco che l’anno scorso l’ha voluto. L’ad Giovanni Carnevali parla con il Crotone che ha chiesto di poter trattenere Marcello Trotta e di avere a titolo temporaneo l’esterno Claud Adjapong. Ieri il Perugia ha riscattato il difensore Gianluca Di Chiara dal Catanzaro a si appresta a mandarlo in Serie A con una quotazione di almeno tre milioni: il Sassuolo è in prima fila.

CALCIOMERCATO
 
FALCINELLI – Hanno mandato segnali Torino, Sampdoria e Cagliari per avere l’attaccante Diego Falcinelli, rientrato dal Crotone per fine prestito. Su di lui avrebbe messo gli occhi pure l’Everton. Il Toro è pronto a sborsare 7 milioni, mentre la Samp sarebbe arrivata a offrire 10 milioni. Ma Carnevali ha messo un paletto annunciando che l’attaccante non si tocca e resterà a Sassuolo. Diverso il discorso per Marcello Trotta, pure lui tornato alla base dal Crotone che vorrebbe trattenerlo con Beppe Ursino che l’ha già fatto sapere alla dirigenza emiliana. Per Trotta ci sono forti attenzioni dalla Spagna con l’interessamento del Deportivo Leganés e del Las Palmas. A Trotta, nativo di Santa Maria Capua Vetere e con un passato nelle giovanili del Napoli, guarda anche il Benevento.

TUTTO SUL SASSUOLO

Precedente Calciomercato Chievo, riscattato Isufaj dall'Arezzo Successivo Dall'Inghilterra: «Pace fatta fra Conte e il Chelsea»