Calciomercato Sassuolo, Di Francesco: «Non ho firmato con nessuno»

Calciomercato
Calciomercato Sassuolo, Di Francesco: «Non ho firmato con nessuno»
© LaPresse

L’allenatore: «Non sarebbe corretto farlo e io sono una persona seria e perbene»

Sullo stesso argomento

SASSUOLO – “Mi sono incontrato ieri con la società, con i direttori abbiamo parlato della programmazione. La prossima settimana mi vedrò con Squinzi. Forse il giorno giusto è sabato: il futuro lo decideremo insieme”. L’ha detto Di Francesco, tecnico del Sassuolo. L’allenatore non si sbilancia: “Non posso dire nulla al momento. Oggi come oggi c’è solo il Sassuolo come situazione certa. Io non ho firmato con nessuna altra squadra, anche perché non sarebbe corretto farlo e io sono una persona seria e perbene”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CONTRO IL CAGLIARI – “Proseguiamo l’obiettivo: fare più punti possibili grazie a qualche rientro e alla crescita dei giovani. Vogliamo vincere contro il Cagliari. Non sarà facile, ma noi proveremo a centrare i tre punti. Mi dispiace aver perso Dell’Orco, spero rientri il prima possibile. Rastelli è un grande amico e un ottimo allenatore. Ha giocatori di qualità davanti come Farias e Borriello che ha fatto tanti gol. Iemmello? Veniva dalla Lega Pro. Sta crescendo continuamente, si è fatto trovare pronto nel momento giusto. Adesso attacca la porta. La formazione? Domani giocherà sicuramente Magnanelli”.

Precedente Bundesliga: Dortmund terzo, Wolfsburg-Magonza allo spareggio salvezza Successivo Roma, Baldissoni: «Totti? Si diverte a tenere tutti sulla corda»