Calciomercato Santarcangelo, il nuovo allenatore è Angelini

Calciomercato Santarcangelo, il nuovo allenatore è Angelini
© Claudio Zamagni

Il club clementino annuncia il proprio prossimo tecnicotwitta

SANT’ARCANGELO DI ROMAGNA – E’ Giuseppe Angelini il nuovo allenatore del Santarcangelo. Attraverso una nota ufficiale, infatti, il club clementino ha annunciato che sulla propria panchina, nella prossima stagione siederà il tecnico che in carriera ha guidato Rovigo e Bellaria, oltre ad esperienze alla Primavera del Cesena e agli Allievi Nazionali B della Juventus: in passato anche una precedente esperienza al Santarcangelo, tra 2010 e 2012.

CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO “Il Santarcangelo Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Giuseppe Angelini. Il nuovo tecnico sarà legato alla maglia gialloblù sino a giugno 2018. Lo staff di mister Angelini sarà composto dal mister in seconda Daniele Abbondanza, dal preparatore dei portieri Dino Valentini e dal preparatore atletico Alberto Perugini. La conferenza stampa di presentazione ai media si terrà domani, giovedì 22 giugno, alle ore 11:45 nella sala stampa dello stadio Valentino Mazzola”.

TUTTO SULLA LEGA PRO

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Dalla Spagna: «Barcellona, è Kondogbia l'alternativa a Verratti» Successivo ESCLUSIVA TMW - Unicusano Fondi, Piacenza e Teramo su Baiocco