Calciomercato, Romagnoli o Koulibaly verso il Chelsea a gennaio

ROMA – Il trasferimento di Alessio Romagnoli dal Milan al Chelsea, secondo i bookmaker britannici, è quello che avrà maggiori probabilità di verificarsi nella sessione di calciomercato invernale. Infatti il passaggio del 21enne difensore rossonero alla corte di Antonio Conte è dato 5 a 1. E sempre al Chelsea potrebbe accasarsi anche Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli (è quotato 5 a 2).

Gli altri possibili colpi di gennaio secondo il Sun – James Rodriguez dal Real Madrid al Chelsea è pagato 6 a 1. Altri due acquisti che vengono indicati per quasi certi (8 a 1) sono quelli di Ivan Rakitic e di Antoine Griezmann, che lascerebbero Barcellona e Atletico Madrid per il Manchester United. Viene pagato 2 a 1 il passaggio di Alexandre Lacazette del Lione ad una qualunque squadra di Premier League.

Precedente Diretta/ Bamberg-Cska Mosca: info streaming video e tv, risultato live. I precedenti: netto 11-1 russo (basket Eurolega 2016, oggi 1 dicembre Successivo Genoa-Perugia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Coppa Italia)