Calciomercato Roma, Vainqueur via. Taider la nuova idea

Calciomercato
Calciomercato Roma, Vainqueur via. Taider la nuova idea
© FOTO SCHICCHI

Le strategia giallorosse: manca un tassello a centrocampo

Sullo stesso argomento

CAGLIARI – Manca solo l’ultimo tassello, oltre alle cessioni dei giocatori che non rientrano nei piani tecnici. Uno di questi è Vainqueur, che ha molte offerte e deve solo scegliere. Tra le squadre maggiormente interessate al centrocampista francese in queste ultime settimane c’era sicuramente lo Standard Liegi, club in cui il giallorosso ha già militato dal 2011 al 2014. Vainqueur per ora ha rifiutato la proposta del suo vecchio club. Preferisce andare in Francia o nella Premier. E ieri è partito per Parigi per valutare le offerte. Di sicuro lascerà la Roma nelle ultime ore di mercato e sarà l’unico giocatore ad essere sostituito. Con un altro centrocampista per la panchina. Un muscolare, un elemento di sostanza. In questi giorni circolano molti nomi di giocatori offerti alla Roma, ma che non rientrano nei piani di Sabatini. E’ il caso di Rincon, il venezuelano del Genoa, trattato a maggio (aveva anche cercato casa a Roma), ma che non incontrava il gradimento di Spalletti.

[…]

TAIDER – Un altro nome da seguire può essere quello di Taider del Bologna. Donadoni lo fa giocare poco, con Dzemaili è finito in panchina. E’ un giocatore che era stato accostato alla Roma già nella passata stagione. Sabatini sta cercando una soluzione low cost tra le società amiche: Bologna, Genoa e Torino. Ma il Bologna al momento non intende privarsi del primo cambio per il centrocampo e poi con il club emiliano si è arenata la trattativa per Sadiq e Torosidis.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO IN EDICOLA

GUARDA IL VIDEO – SPALLETTI: «QUESTA ROMA HA MENTALITA’»

Precedente Calciomercato Inter, altro regalo: Caceres o Criscito Successivo Sassuolo-Pescara diretta. Formazioni ufficiali e video gol highlights