Calciomercato Roma, ultim’ora: Jorginho, Torreira, Rincon. Le ultimissime

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Jorginho è uno degli obiettivi della Roma per il calciomercato di gennaio.

Come scrive TgComMediaset, il giocatore ha perso la maglia da titolare con Diawara promosso da Sarri. E così la Roma ha fatto un sondaggio con l’entourage. La piazza è gradita, il difficile semmai sarebbe convincere il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis.

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La società giallorossa intanto si muove anche su altri obiettivi. Piacciono i giovani della Samp Torreira e Linetty, più facile arrivare a Rincon del Genoa.

Più esperto, è stato già trattato da Sabatini la scorsa estate. Guardando all’estero i fari sono puntati su Pedro Obiang, un passato in maglia blucerchiata e oggi in forza al West Ham.

Immagine 1 di 3

  • conte_convocati_euro_2016_sturaro_jorginho_Schermata 2016-05-31 alle 20.23.16
  • Euro 2016, convocati Conte: Sturaro-Jorginho, ironia sul web

Immagine 1 di 3

Precedente YOUTUBE Siviglia-Juventus, attacco a tifosi: video inedito Successivo Higuain Minacciato: Intimidazioni Anonime per il Pipita