Calciomercato Roma: saluta Massara, il ds senza soldi

Calciomercato
Calciomercato Roma: saluta Massara, il ds senza soldi
© Bartoletti

L’ex vice torna da Sabatini. Imminente il ritorno di De Sanctis: resta da vedere se come vice di Monchi

Sullo stesso argomento

ROMA – Il direttore senza portafoglio se ne va. Frederic Massara ha annunciato alla Roma di voler seguire il percorso del mentore Sabatini, partendo probabilmente dalla Cina per poi fornire un supporto anche all’Inter. Sarebbe rimasto, ovviamente, se gli fosse stato prospettato un posto da titolare: ma siccome James Pallotta ha scelto Monchi come vertice alto della sua struttura sportiva, Massara ha preferito andarsene. Lascia dopo un brevissimo regno da direttore (ottobre-marzo) durante il quale non ha potuto comprare alcun giocatore, non avendo a disposizione le risorse finanziarie per farlo: il suo unico “colpo” resterà Grenier, preso a gennaio in prestito e già tornato al Lione.

Roma-Di Francesco si fa gratis

SOSTITUTO – La Roma naturalmente ha preso atto dell’addio di Massara e si è organizzata per sostituirlo. Si fa da giorni il nome di Nereo Bonato, che pochi giorni fa ha risolto il contratto da ds dell’Udinese. Bonato potrebbe essere il nuovo vice di Monchi ed essere un valido supporto per Eusebio Di Francesco, con il quale ha condiviso una parte della strada al Sassuolo, Ma in quel ruolo Monchi vedrebbe bene anche Morgan De Sanctis, che ha conosciuto al Siviglia come portiere. 

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Precedente Calciomercato Lazio, Lotito all'assalto di Widmer Successivo TMW RADIO - Benevento, Cissé: "Voglio restare ma non dipende solo da me"