Calciomercato Roma: Salah già posa con i tifosi del Liverpool

Calciomercato
Calciomercato Roma: Salah già posa con i tifosi del Liverpool

Sui social spunta un post in cui l’attaccante, in ritiro con l’Egitto, viene ritratto in foto sorridente tra due maglie dei ‘Reds’

Sullo stesso argomento

ROMA – L’affare non è stato ancora chiuso ma tutti gli indizi sembrano portare al trasferimento di Mohamed Salah al Liverpool, anche se ballano ancora 8 milioni tra l’offerta degli inglesi (32 milioni) e la richiesta della Roma (che di milioni ne chiede 40). Il 24enne attaccante intanto ha potuto già toccare con mano l’entusiasmo dei tifosi del Liverpool, che sognano di vederlo in squadra agli ordini di Jurgen Klopp. E due sostenitori dei ‘Reds’ sono andati a cercarlo nel ritiro dell’Egitto, che dopo l’1-0 rifilato in amichevole alla Libia si prepara alla sfida di qualificazione mondiale in programma alla mezzanotte di lunedì sul campo della Tunisia. Una visita che sembra aver fatto piacere a Salah, almeno dalle foto postate dai due tifosi su Twitter in cui si vede l’attaccante sorridente mentre posta tra di loro e le maglie del Liverpool da loro mostrate al momento di dargli il loro «Welcome». Entusiasmo e speranza nelle reazioni al post da parte di altri tifosi, che chiedono poi lumi su eventuali promesse da parte di Salah. Qualcuno domanda: «Ci raggiungerà?». «Very soon» («molto presto») – sempre secondo quanto si legge nei commenti al post – sarebbe stata la risposta dell’attaccante. Ormai sempre più lontano dalla Roma.

SALAH VERSO IL LIVERPOOL: ECCO I SEI PERSONAGGI IN CERCA DI ROMA (FOTO)

ROMA, SI ATTENDE DI FRANCESCO. E LUI BLINDA DZEKO E PEROTTI (VIDEO)

Precedente Calciomercato Verona: idea Kean e un "no grazie" a Cassano Successivo Calciomercato, «Cristiano Ronaldo, l'offerta che scuote il mercato»