Calciomercato Roma, notizia clamorosa: offerto Hernanes

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni – La Roma continua a cercare un centrocampista, che possa sostituire Vainqueur (il francese sta valutando alcune offerte) per la panchina. Tra i tanti, si è offerto anche Mathieu Flamini. Il francese ex Milan ha trentadue anni, è svincolato e si allena con l’Arsenal. Era stato offerto anche Soriano, prima che fosse ceduto al Villarreal. Ma Sabatini non ha ancora individuato il profilo giusto.

Poi c’è la clamorosa notizia che riguarda Hernanes, ormai in uscita dalla Juventus dopo l’arrivo di Pjanic, offerto in prestito alla Roma. Sul brasiliano si sono mosse Besiktas e Al Jazira ma in entrambi i casi Hernanes ha rifiutato le destinazioni. I bianconeri sarebbero disposti anche a cederlo in prestito, facilitando l’evolversi di una trattativa. A frenare la manovra, però, è il passato alla Lazio del calciatore.

Sul fronte delle cessioni c’è stato un sondaggio del Lione per Iturbe. Il club francese vorrebbe chiudere l’operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto. La Roma sarebbe disponibile a lasciar partire l’attaccante in prestito, se il Lione pagasse interamente l’ingaggio del paraguaiano. Ma tra Iturbe e Ricci è più facile che parte Ricci e per il giovane cresciuto nella Primavera nelle ultime ore è forte il pressing del Sassuolo. Il club emiliano è interessato anche al paraguaiano, con il quale avrebbe raggiunto un accordo. La Roma in queste ultime ore dovrà decidere chi cedere tra i due, uno solo andrà via.

Precedente Pavoletti al Napoli? / Calciomercato news: contatti con il Genoa, ecco la richiesta di Preziosi (Ultime notizie, oggi 29 agosto 2016) Successivo Cassano snobba Ferrero E diserta l'appuntamento