Calciomercato Roma: Kumbulla, c’è l’accordo con il Verona. Contatto anche per De Paul

Calciomercato Roma, Kumbulla è ad un passo perché i giallorossi hanno trovato l’accordo con il Verona. Contatto per De Paul.

Il calciomercato della Roma entra nel vivo con Kumbulla e De Paul. Per il primo, sarebbe stato raggiunto un accordo con il Verona, mentre il secondo sarebbe stato appena contattato.

Quindi, stando a quanto scritto dal Corriere dello Sport, la Roma starebbe per strappare Kumbulla a Inter e Lazio perché avrebbe presentato un offerta più alta rispetto a quella degli altri due pretendenti al calciatore.

Ma non è solamente questo, va anche detto che la Roma ha un ottimo rapporto con il Verona dopo il passaggio del turco Cetin dalla Capitale in Veneto.

Proprio in occasione della cessione del turco al Verona, la Roma, in gran segreto, avrebbe inanellato una trattativa di calciomercato con i veneti.

Comunque il passaggio di Kumbulla alla Roma farebbe contenti entrambi i club.

Il Verona, che lo ha già sostituito con Cetin, andrebbe a incassare la bellezza di 30 milioni di euro tra prestito e successivo riscatto, mentre la Roma andrebbe a prendere finalmente un difensore centrale dopo le complicazioni per il ritorno di Smalling.

Con Kumbulla, la Roma andrebbe a trovare il terzo centrale titolare da affiancare a Mancini e Ibanez.

I giallorossi avrebbe già raggiunto un accordo anche con il ragazzo sulla base di un contratto quinquennale da due milioni di euro a stagione.

Se con Kumbulla la Roma si sarebbe mossa con anticipo rispetto alla altre, lo stesso non si può dire per De Paul. 

Infatti il calciatore dell’Udinese sarebbe ad un passo dal Leeds, club di Premier League. Il tentativo della Roma è tardivo e disperato.

Precedente Rafael Leão su Twitter: “Sono in quarantena”. Ha il coronavirus? Successivo Calciomercato Juventus, Dzeko ha sorpassato Suarez: ecco perché

Lascia un commento