Calciomercato Roma-Feghouli, prove d'intesa

Calciomercato
Calciomercato Roma-Feghouli, prove d'intesa
© REUTERS

L’algerino è il favorito, ma la pista Jesé non è chiusa

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

L’algerino è il favorito, ma la pista Jesé non è chiusa

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – I giorni dell’attaccante: la Roma rompe gli indugi. A Udine, domenica prossima, Spalletti si presenterà con il sostituto di Salah, selezionato tra tante difficoltà nel casting dei nomi possibili da Ricky Massara, che ieri a Marassi ha seguito la partita in compagnia degli altri dirigenti ed è ripartito con il charter della squadra.

48 ORE – Il direttore sportivo non ha ancora prenotato un biglietto aereo per il viaggio risolutivo. E non è neppure sicuro che torni a Londra, dal momento che alcune trattative sono state impostate e possono chiudersi per telefono, prima dello scambio ufficiale di documenti.

FEGHOULI – Nel gioco delle percentuali è sempre Sofiane Feghouli, trequartista algerino del West Ham, il favorito per occupare il sedile liberato a Trigoria da Iturbe, ma la Roma non ha smesso di guardarsi intorno alla ricerca di occasioni più favorevoli, perché Feghouli difficilmente verrebbe preso in prestito gratuito: a Londra per liberarlo chiedono denaro immediato e vorrebbero inserire l’obbligo di riscatto nell’affare. Nessun problema invece con il giocatore, che a Massara ha già detto sì.

Leggi l’articolo completo sull’edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

Precedente Calciomercato Roma, Feghouli in salita Successivo Allegri: «In Inghilterra solo in vacanza»