Calciomercato Roma, è fatta per Borja Mayoral: sarà il vice Dzeko

Calciomercato Roma, è fatta per Borja Mayoral: sarà il vice Edin Dzeko. 

Calciomercato Roma, non è ancora ufficiale ma è praticamente tutto fatto per il passaggio di Borja Mayoral dal Real Madrid ai giallorossi.

Lo spagnolo ha vinto il ballottaggio con Jovic e sarà di fatto il vice Dzeko. Mayoral  va a prendere il posto lasciato libero da Kalinic (tornato all’Atletico Madrid per fine prestito).

Per la definizione dell’affare, è stato decisivo il blitz di Davide Lippi, agente del calciatore spagnolo, a Trigoria.

Mayoral arriverà a Roma con la formula del prestito biennale più il diritto di riscatto in favore dei giallorossi.

Mayoral ha 23 anni, fino a questo momento ha vestito le maglie di Real Madrid, Real Madrid Castilla, Wolfsburg e Levante per un totale di 128 presenze con 36 gol all’attivo.

Borja non ha mai fatto il suo debutto con la Nazionale Spagnola ‘A’ ma vanta numeri importantissimi con l’Under 21 Iberica.

Infatti Borja ha giocato 31 partite con l’Under 21 con ben 16 gol all’attivo. Grazie a questi numeri, è secondo nella classifica di tutti i tempi dei baby spagnoli sia per presenze che per gol (fonte Il Corriere dello Sport).

Precedente TMW - Hellas Verona, il centrocampista Bachir Mané andrà in prestito al KF Laci Successivo Coronavirus, squadra ha oltre 10 calciatori positivi? Rinvio una sola volta, poi sarà 3-0 a tavolino