Calciomercato, Ricci: «Il Sassuolo è perfetto per i giovani»

Calciomercato, Ricci: «Il Sassuolo è perfetto per i giovani»
© EZIO TASSONE – PEGASONEWSPORT

L’attaccante esterno: «A Crotone mi sono conquistato la Serie A, devo ringraziare anche Juric pechè ho fatto una stagione importante e ho segnato tanti gol»twitta

SASSUOLO – Federico Ricci, l’anno scorso in prestito al Crotone, ha lasciato la Roma per giocare con maggiore continuità in provincia, nel Sassuolo. L’attaccante esterno è felice: “Sono molto contento per questa avventura, sto in una società perfetta per i giovani e gli italiani. Spero di fare bene. Devo tanto alla Roma, fino all’ultimo non sapevo se partire o noi, poi è arrivata questa opportunità e l’ho colta al volo”.

A SCUOLA DA DI FRANCESCO – “Di Francesco? Ci ho parlato, sono pronto per allenarmi, spero di trovarmi bene nei suoi meccanismi. Del Sassuolo ne parlano tutti benissimo, è come entrare in una famiglia. A Crotone mi sono conquistato la Serie A, devo ringraziare anche Juric pechè ho fatto una stagione importante e ho segnato tanti gol. Spero di continuare così anche qui. L’importante è dare tutto”, ha detto Ricci nel suo intervento.

TUTTO SUL SASSUOLO

Tags: CalciomercatoRicciSassuoloRoma

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Juventus, Evra: «Vincere tutto, ma una partita alla volta» Successivo Serie A, Evra: «Concorrenza? E' il bello di giocare alla Juventus»