Calciomercato, Reja: «Klose al Napoli? Ha tanta esperienza…»

Calciomercato, Reja: «Klose al Napoli? Ha tanta esperienza...»
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico: «Molto dipende dalle sue condizioni fisiche: se in queste settimane si è allenato, potrà dare da subito il suo contributo»twitta

NAPOLI – Dopo l’infortunio e l’operazione al ginocchio che terrà Milik ai box per diversi mesi, nell’ambiente Napoli è circolato il nome di Klose come colpo a costo zero da inserire da subito nella rosa di Sarri (il tedesco è svincolato). Reja, ex di Napoli, Lazio e Atalanta, sponsorizza il bomber: “Klose al Napoli? Credo che Miroslav possa fare ancora cose importanti, nonostante l’età può dare molto in Serie A. In certi momenti ed in certe gare Klose può essere decisivo – spiega sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli – ha tanta esperienza che può mettere a disposizione della squadra. Molto dipende dalle sue condizioni fisiche: se in queste settimane si è allenato, potrà dare da subito il suo contributo. Nel nostro campionato uno come lui può sempre fare la differenza per qualità ed esperienza”.

TUTTO SUL NAPOLI

MARADONA: «AGNELLI MI CORTEGGIAVA COME UNA DONNA»

BASTA CON I CASI MILIK! SERVE UN NUOVO CALENDARIO 

Tags: CalciomercatokloseRejanapoliMilik

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Italia Under 21, in Lituania torna Benassi Successivo Calciomercato, Reja spinge per Klose: «Può fare la differenza al Napoli se sta bene»