Calciomercato Reggiana, Menichini è il nuovo allenatore

Calciomercato
Calciomercato Reggiana, Menichini è il nuovo allenatore
© LaPresse

Il club granata annuncia l’arrivo del tecnico, dopo l’esonero di Colucci

Sullo stesso argomento

REGGIO EMILIA – Dopo l’esonero di Colucci, la Reggiana ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore: si tratta di Leonardo Menichini: “Ac Reggiana 1919 SpA annuncia che il signor Leonardo Menichini è il nuovo tecnico della Prima Squadra. Menichini è nato a Ponsacco (Pisa) il 12 Novembre 1953. Assieme al signor Menichini, arrivano anche il signor Stefano Avincola nel ruolo di vice allenatore ed il Professor Franco Ferrini nel ruolo di preparatore fisico. Andrea Rossi e il prof. Cristian Freghieri rimangono al loro posto come allenatori dei portieri, il primo, e preparatore fisico per il recupero infortuni, il secondo. Mister Menichini dirigerà già oggi il primo allenamento”.

CALCIOMERCATO

CARRIERA – Il nuovo tecnico granata vanta da giocatore 202 presenze in serie A militando con Roma, Catanzaro e Ascoli. Da tecnico ha avuto una lunga esperienza come vice di Carlo Mazzone, poi ha esordito sulla panchina del Lumezzane, per poi passare a Crotone, Grosseto, Pisa, Salernitana. L’avventura di Menichini sulla panchina della Reggiana inizierà dalla gara contro il Santarcangelo, al “Valentino Mazzola”.

TUTTO SULLA LEGA PRO

Precedente ESCLUSIVA TMW - Juventus, entro domani Evra decide se rimanere Successivo Inghilterra, Coppa di Lega: rimonta Liverpool a 2,23