Calciomercato, Raiola attacca Guardiola: «Non ha le p… per parlarmi»

Calciomercato, Raiola attacca Guardiola: «Non ha le p... per parlarmi»
© Giuseppe Celeste/Image Sport

Il procuratore sportivo su Pogba: «L’importante è che si trovi dove voleva stare»twitta

TORINO – “Guardiola? Non ha le palle per confrontarsi con me. Donnaruma al Real? Non è vero. Balotelli? Se solo fosse come Ibrahimovic…”. Mino Raiola ne ha per tutti. In un’intervista rilasciata agli spagnoli di “El Partidazo Cope” il re dei procuratori sportivi parla dei suoi rapporti con presidenti e allenatori, e chiarisce alcune situazioni legate al calciomercato. Il tutto senza fare sconti a nessuno, in particolare all’attuale tecnico del Manchester City, Pep Guardiola.

GUARDIOLA – “Guardiola non mi piace. Non lo odio, però non mi piace. E’ un buon allenatore, ma trovo il suo calcio noioso. E poi non ha le palle per sedersi con me“.

FLORENTINO PEREZ – Raiola ne ha anche per il presidente del Real Madrid, Florentino Perez: “Non ho un cattivo rapporto con Perez. Anzi, non ho proprio rapporti. Non ho bisogno di essergli amico, ma neanche nemico“.

IBRA E BALO – Elogi poi per Ibrahimovic e tirata d’orecchie per Balotelli: “Ibra è un perfezionista, al contrario di Balotelli. Se Mario fosse come Zlatan, sarebbe uno dei migliori giocatori al mondo“.

DONNARUMMA – Smentito, poi, l’interesse del Real Madrid per il portiere del Milan, Gigio Donnarumma destinato, secondo Raiola, a diventare presto uno dei migliori nel suo ruolo: “Se cresce come sta facendo ora, diventerà il miglior portiere del mondo. Il Real Madrid non si è mai interessato a lui”.

POGBA – Chiusura su Pogba, clamoroso colpo di mercato del Manchester United che ha sborsato 110 milioni di euro alla Juve per riprenderselo: “E’ il miglior giocatore nel suo ruolo. L’importante è che si trovi dove voleva stare“.

Tags: RaiolaGuardiolaIbrahimovicPogbaBalotelliDonnarumma

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Il Corriere del Mezzogiorno: "Insigne (ri)vuole il posto. Mertens non ci sta" Successivo Il dilemma della Roma: dove gioca Florenzi?