Calciomercato, quote da Galaxy per Rooney

Calciomercato, quote da Galaxy per Rooney
© www.imagephotoagency.it

La partenza dell’attaccante per Los Angeles si gioca a 3,75twitta

ROMA – Da bandiera del Manchester United a malinconico panchinaro. Sono appena 491 i minuti giocati da Wayne Rooney da inizio stagione, ma la notizia peggiore è che Josè Mourinho avrebbe già dato il suo ok per la partenza dell’attaccante: non è indispensabile e se vuole può trovare un’altra sistemazione. Stati Uniti o Cina sarebbero le mete ideali, se non altro perché lì sarebbe più facile far fronte al sontuoso ingaggio di Wayne, da circa 250mila sterline a settimana: i bookmaker confermano la teoria e danno i Los Angeles Galaxy come favoriti nella scommessa sulla prossima squadra di Rooney. Su di loro si punta a 3,75, mentre la Cina appare come seconda opzione in tabellone, con lo Shanghai Dongya dato a 6,00.

TRA EVERTON E SERIE A Ancora oriente in terza piazza, con il Guangzhou a 8,00, mentre si punta a 10,00 su una scelta di cuore: il ritorno all’Everton, squadra della sua città e prima da professionista, dove probabilmente dovrebbe rinunciare a parte del suo altissimo stipendio. Infine, non mancano le squadre di Serie A, anche se più arretrate in lista: Juventus, Inter e Milan condividono la quota di 21,00.

«Rooney lontano dallo United»

Tags: Premier LeagueRooney

Tutte le notizie di Scommesse

Precedente Serie A Empoli, Martusciello: «Contro la Juventus il Napoli farà bene» Successivo Calciomercato, Rooney verso i Galaxy per i bookmaker