Calciomercato Psg: «Il Chelsea spinge per Verratti»

Calciomercato Psg: «Il Chelsea spinge per Verratti»
© ANSA

Il classe 92 è alla sua quinta stagione a Parigi con cui ha giocato 172 partite ed ha segnato 5 reti.twitta

MILANO- Marco Verratti è uno dei centrocampisti più forti sul panorama calcistico internazionale. Il classe 92, nell’estate del 2012, a soli 19 anni è passato dal giocare dalla Serie B italiana, alla Ligue 1 nel club più forte di Francia dove fino a questo momento ha messo insieme 172 presenze e 5 reti al suo attivo. Il suo contratto con il club campione di Francia scadrà il 30 giugno del 2021 e nonostante abbia dichiarato di voler restare a Parigi, diversi club italiani ed europei puntano a strapparlo al club dello sceicco Nasser Al-Khelaifi.

Tutte le notizie di Calciomercato

CHELSEA SU KONDOGBIA

CONTE LO VUOLE- Secondo quanto riporta il tabloid inglese Sun, il Chelsea di Roman Abramovich ha messo fortemente nel mirino Verratti. Conte conosce benissimo il calciatore che non ha potuto utilizzare ad Euro 2016 per via di un infortunio che ha tenuto fuori dai campi di gioco per diversi mesi. Ora, però, l’ex Pescara sta bene e sta continuando ad incantare con il Psg. Il tecnico leccese, per l’estate, sta pensando a lui per rinforzare  e dare ulteriore qualità al centrocampo dei Blues ma il Chelsea non avrà vita facile visto che il Psg non molla e la concorrenza sul 24enne è tanta.

Tags: VerrattipsgchelseaConteEmery

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Juventus, si allungano i tempi per Dybala: «In gruppo tra tre settimane» Successivo Calciomercato Chelsea: «Conte insiste per Verratti»