Calciomercato Prato, Antonini lascia il calcio e si ritira

Calciomercato Prato, Antonini lascia il calcio e si ritira

Il terzino, con un passato nel Milan e Genoa, dice basta: si dedicherà al settore giovanile twitta

PRATO – Luca Antonini ha deciso di dire basta con il calcio giocato. L’esterno, ex Milan e Genoa, si ritira in Lega Pro, da capitano del Prato, club che lotta per la salvezza nel girone A di Lega Pro. Risolto il contratto, Antonini si dedicherà al settore giovanile. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO – “La società Ac Prato comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Luca Antonini. Il club, accogliendo la volontà del capitano di terminare la carriera di atleta, e riconoscendone il valore umano, ha inoltre concordato con Luca il suo inserimento nell’organigramma del settore giovanile biancazzurro. Ac Prato 1908 ringrazia il capitano per l’attaccamento e la passione ai colori biancazzurri dimostrata in tutti questi anni e gli augura di ripetere i grandi successi conseguiti nella sua carriera di atleta anche in questa nuova avventura”.

TUTTO SULLA LEGA PRO

Tags: lega propratoantonini

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente ESCLUSIVA TMW - Maceratese, colloqui in vista tra nuova proprietà e staff Successivo Serie B Frosinone, Ciofani sicuro: «Non servono proclami»