Calciomercato: «Pochettino chiama Alario al Tottenham»

Calciomercato: «Pochettino chiama Alario al Tottenham»
© EPA

L’attaccante 23enne ha appena rinnovato fino al 30 giugno del 2020 con il club argentinotwitta

MILANO- Lucas Alario è un giovane attaccante argentino, classe 92, di proprietà del River Plate. Il 23enne nato a Santa Fe ha messo insieme 20 reti in 41 presenze con la maglia del club che fu di Hernan Crespo e di tanti altri grandi calciatori del passato e del presente. Alario è stato anche convocato nella nazionale maggiore argentina ed ha appena rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno del 2020. Secondo quanto riporta Marca, la sua clausola rescissoria è salita da 15 a 18 milioni di euro.

Tutte le notizie di Calciomercato

IL TOTTENHAM LO PUNTA- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, il suo connazionale Pochettino, tecnico del Tottenham ha messo gli occhi sull’attaccante del River Plate. Il giocatore ha già manifestato la sua volontà di giocare un giorno in Europa e su di lui ci sono anche altri club come Inter, Benfica e Liverpool. A gennaio o più plausibilmente l’anno prossimo Alario potrebbe coronare il suo sogno: giocare in un campionato europeo.

Tags: TottenhamAlarioRiver PlatePochettinoInter

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Vialli e Del Piero: «Ora la Juventus ha una mentalità europea» Successivo Calciomercato Siracusa, ecco Filosa e Sciannamè