Calciomercato Pescara, ultim’ora. Muric – Pepe, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO PESCARA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Pescara: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Pescara ha ufficializzato nel pomeriggio l’accordo con l’Ajax, per l’acquisto dell’attaccante croato Robert Muric. Il ventenne arriva in prestito sino al 30 giugno 2017 con diritto di riscatto.

CALCIOMERCATO PESCARA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Pescara: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Accordo raggiunto, come aveva annunciato ieri sera al termine della gara con il Napoli il presidente Sebastiani, anche con Simone Pepe (33) che si lega al Pescara con un contratto di un anno. Dopo aver iniziato proprio in Abruzzo nel Teramo la sua carriera, l’esterno offensivo ha militato nel Palermo, Piacenza, Udinese e Juventus, giocando anche 23 gare con la Nazionale. Nell’ultima stagione ha militato nel Chievo.

CALCIOMERCATO PESCARA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Pescara: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. CALCIOMERCATO PESCARA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Pescara: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.Ieri sera era in tribuna anche il francese 23enne Bahebeck arrivato dal Psg in prestito con diritto di riscatto. Ma prima della chiusura del mercato, al club biancazzurro approderanno anche un difensore centrale ed un altro attaccante.

Immagine 1 di 48Immagine 1 di 48

Precedente Diretta / Vuelta 2016 info streaming video e tv: classifica e percorso Monforte-Luintra (6^ tappa, oggi 25 agosto) Successivo Calciomercato Roma, ultim’ora. Paredes, Ricci, Spalletti, le ultimissime