Calciomercato Pescara, Pepe: «Sono qui perchè c’è Oddo»

Calciomercato Pescara, Pepe: «Sono qui perchè c'è Oddo»
© LaPresse

L’ex Juventus e Chievo: «Ho visto la gara con il Napoli e sono rimasto favorevolmente impressionato»twitta

PESCARA – Dopo le annate alla Juventus e la parentesi al Chievo, Simone Pepe riparte dal Pescara. Il nuovo acquisto si è presentato così: “Quando ho ricevuto la chiamata del Pescara ho accettato con grande entusiasmo anche perché a Pescara c’è un allenatore che riesce a far giocare bene le squadre. Ho visto la gara con il Napoli e sono rimasto favorevolmente impressionato, ma ora dobbiamo pensare alla sfida di domenica prossima a Reggio Emilia con il Sassuolo”. Dal Psg è arrivato Bahebeck: “Marco Verratti mi ha parlato molto bene del Pescara e dei tifosi biancazzurri, oltre che della città. Mi ha spinto lui qui. Arrivo con una gran voglia di far bene e spero di riuscire a fare il mio contributo. In attacco posso ricoprire un po’ tutti i ruoli. Mi affascinava molto venire a giocare nel campionato italiano”. 

PESCARA, IN ARRIVO AQUILANI

ECCO MURIC E PETTINARI – Si tratta di un ritorno per Pettinari, altro giocatore scuola Roma: “Pescara è il posto dove mi sono trovato meglio in assoluto. Ringrazio la società per avermi riportato in biancazzurro e spero ovviamente di restare per giocare in A e fare qualcosa di importante con questa maglia”. In chiusura le parole di Muric, attaccante esterno preso dall’Ajax: “Credo di essere pronto fra poco. Ho una grande occasione che spero di sfruttare al meglio. Se potessi scegliere, preferirei giocare a destra”

VIDEO: SI PRESENTA GYOMBER

Tags: CalciomercatopescaraPepemuricpettinariBahebeck

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Calciomercato dalla Spagna: «Kovacic-Juventus, si può ancora fare» Successivo Champions League, i sorteggi in diretta. Segui il nostro LIVE