Calciomercato Palermo, doppio colpo: ufficiali Diamanti ed Henrique

Calciomercato Palermo, doppio colpo: ufficiali Diamanti ed Henrique

Entrambi i calciatori hanno svolto le visite mediche e firmato i loro contratti. Sono i rinforzi che attendeva Ballardinitwitta

PALERMO – Doppio colpo del Palermo, che comunica in un colpo solo gli acquisti di Bruno Henrique e Diamanti. I due giocatori rinforzeranno rispettivamente mediana e trequarti di Ballardini, garantendo così alla squadra rosanero un notevole salto di qualità. Secondo quanto rivela il club con una nota ufficiale, Alessandro Diamanti ha firmato con il club rosanero un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE PAROLE DI DIAMANTI – Questa la prima dichiarazione di Diamanti ai microfoni del sito del Palermo Calcio: “Sono molto felice di essere qui e non vedo l’ora di iniziare. Questa trattativa è nata 15 giorni fa, il presidente e il direttore hanno subito chiuso e mi è piaciuto il loro tempismo. Io non ho mai fissato obiettivi nella mia carriera, penso che io debba lavorare per la squadra. Sono a disposizione di tutti e cercherò di fare il massimo ogni giorno. Mi piace Palermo, il calore dei tifosi è grande: sono molto attaccati alla squadra. Bisogna rendere l’affetto in campo, con le prestazioni e l’impegno”.

LA VOGLIA DI HENRIQUE – Anche Bruno Henrique, dopo le visite mediche, ha rilasciato il primo messaggio ai tifosi: “Sono contento del risultato contro l’Inter, la squadra è stata decisa e ha giocato un buon match. Voglio giocare subito e capire le idee dell”allenatore. Sono molto felice, ero ansioso di arrivare a Palermo: la trattativa è durata tre settimane. La città è molto bella, ho avuto poco tempo per visitarla. Il mio obiettivo è fare molto bene qui per me e per la squadra”.

TUTTO SUL PALERMO

Tags: CalciomercatoPalermoDiamantibrunohenrique

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Maglia per le vittime del sisma. Boateng sarà multato Successivo Liga, niente sconti a Boateng: multa per la maglia dedicata ai terremotati