Calciomercato Palermo, De Zerbi parte di slancio

Calciomercato
Calciomercato Palermo, De Zerbi parte di slancio
© LaPresse/Spada

Entusiasmo e intensità nel primo allenamento, ma debutterà in tribuna contro il Napoli perchè è squalificato

Sullo stesso argomento

PALERMO – Anche se non è ancora arrivata l’ufficialità, Roberto De Zerbi ha vissuto ieri la prima giornata da allenatore del Palermo. Seduta a porte chiuse, tanto entusiasmo e prime bozze di difesa a quattro. L’esordio in A però lo vivrà dalla tribuna. De Zerbi è squalificato per gli incidenti occorsi nella finale playoff tra Foggia e Pisa (una mezza rissa fra lui e Gattuso, tanto che lo stesso Rino col Pisa ha subìto la stessa sorte), e deve scontare una giornata di sospensione. Sabato al “Barbera”, di fronte al Napoli, non potrà sedere in panchina, dove troverà posto il suo secondo Davide Possanzini. 

TUTTO SUL PALERMO

BALLARDINI TRATTA – Sul sito ufficiale, Davide Ballardini continua a risultare l’allenatore del Palermo. Ma nessun problema o ripensamento, solo la noiosa parte burocratica che consiglia il club rosanero di annunciare il cambio solo con i documenti a posto. Il dubbio sulla posizione di Ballardini è rimasto però per lunga parte della giornata: se non si trovasse un accordo per la risoluzione del contratto, si dovrebbe per forza ricorrere all’esonero. Situazione non gradita da nessuno e che lascerebbe in piedi un equivoco pericoloso: il tecnico, rimanendo dipendente del Palermo, potrebbe anche tornare, come capitato in passato.

CALENDARIO SERIE A

Precedente Under 21 Euro 2017, qualificazioni: Italia-Andorra, probabili formazioni e diretta dalle 18.30 Successivo Diretta Italia-Andorra: probabili formazioni e tempo reale dalle 18.30