Calciomercato Palermo, Balotelli si può fare

Calciomercato
Calciomercato Palermo, Balotelli si può fare
© Getty Images

La trattativa è stata avviata, nei prossimi giorni sviluppi decisivi. Rosanero anche su Ciofani e Diamanti

Sullo stesso argomento

PALERMO – Prende quota a sorpresa la trattativa fra Balotelli e il Palermo. Sembrava solo una suggestione del mercato, invece l’ipotesi sembra essere sempre più concreta. Ieri Super Mario sembrava destinato in Ligue 1 a Nizza, soluzione però che non convince il ragazzo. Così si è riaperta la strada verso i colori rosanero, con Balotelli stimolato dall’idea di tentare il rilancio nella città in cui è nato e verso cui prova affetto, ma dove non ha mai avuto l’opportunità di giocare.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA SITUAZIONE – Il prossimo arrivo in Sicilia di Diamanti, che fu suo compagno in nazionale nella bella avventura degli Europei 2012, è un ulteriore argomento a favore del Palermo. Ieri c’è stata una telefonata fra Raiola (che ha appena piazzato in rosa anche Bouy) e Zamparini, un passo avanti deciso rispetto alle prime voci. Ci sono ancora molti nodi da sciogliere, soprattutto economici come per l’ingaggio, a cui dovrebbe contribuire in maniera sostanziale il Liverpool. Quello che però per il Palermo sembrava un semplice sogno adesso ha delle basi concrete. Il club rosanero è passato in vantaggio per ingaggiare anche l’attaccante Daniel Ciofani dal Frosinone. Intanto lo Spartak Mosca è tornato sulle tracce del difensore Giancarlo Gonzalez, che aveva già messo nel mirino qualche tempo fa.

PALERMO, HILJEMARK: “SIAMO COMPETITIVI”

Precedente Calciomercato Empoli, Marilungo colpo ufficiale Successivo Milan, Bacca: “I tifosi devono stare tranquilli, per me il mercato è terminato”