Calciomercato Paganese, Deli ceduto al Foggia a titolo definitivo

Calciomercato
Calciomercato Paganese, Deli ceduto al Foggia a titolo definitivo
© LaPresse

Il club rosonero ha esercitato il diritto di riscatto per il centrocampista

Sullo stesso argomento

PAGANI – Francesco Deli passa definitivamente dalla Paganese al Foggia. Il club campano ha comunicato l’operazione: “La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver ceduto il centrocampista Francesco Deli a titolo definitivo al Foggia Calcio. Il calciatore era stato già ceduto nella finestra di mercato di gennaio, ai rossoneri, con la formula del prestito con diritto di opzione”. Diritto di opzione esercitato quindi dai rossoneri che a loro volta hanno comunicato che “Foggia Calcio ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2022”.

CALCIOMERCATO

DICHIARAZIONI – Soddisfazione nelle prime dichiarazioni di Deli: “Sono contento, felicissimo perché la società ha voluto puntare ancora su di me. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con il Foggia. Gruppo, mister, società, tifosi, abbiamo raggiunto tutti insieme il traguardo della promozione, ripartiremo, dunque, da qui. Lo ha già detto il nostro capitano, abbiamo bisogno che i nostri tifosi che, nel corso della scorsa stagione, ci hanno dato tanto sostegno e forza, facciano lo stesso anche in serie B, perché dopo 19 anni, tutti meritiamo questa categoria. Onoreremo al meglio questo nuovo campionato e grazie al nostro pubblico, che sono sicuro sarà numeroso anche in B, faremo vedere di che pasta è fatto il Foggia”.

Precedente Calciomercato Foggia, dalla Paganese Deli a titolo definitivo Successivo In Spagna: «Real Madrid, accordo verbale con Donnarumma e Mbappè»