Calciomercato Olbia, confermato il tecnico Mereu per la prossima stagione

Calciomercato
Calciomercato Olbia, confermato il tecnico Mereu per la prossima stagione
© LaPresse

Il club sardo ha annunciato il prolungamento degli accordi con l’allenatore e con il suo vice Filippi

OLBIA -Bernardo Mereu sarà l’allenatore dell’Olbia anche nella prossima stagione. Lo ha confermato il club sardo tramite un comunicato nel quale si rende noto che “il tecnico ha firmato questa mattina un contratto che lo legherà al club bianco sino al 30 giugno 2018”. Confermato, nel ruolo di allenatore in seconda, anche Michele Filippi.

TUTTO SULLA LEGA PRO

DICHIARAZIONI – Soddisfazione da parte del presidente Alessandro Marino: “Siamo sempre stati in sintonia e sono felice di aver trovato nel mister una persona entusiasta di far parte del progetto Olbia. La persona giusta per raggiungere gli obiettivi societari: consolidare la categoria cercando di migliorarci rispetto all’anno scorso e valorizziare i giovani”. Fresco di riconferma, il tecnico Mereu ha commentato così: “Da parte mia c’è piena soddisfazione, non vedo l’ora di riprendere subito il cammino interrotto un mese fa e ringrazio per questo il presidente e la Società per l’opportunità datami. Abbiamo iniziato a chiacchierare con il presidente e il direttore, da oggi intensificheremo i colloqui per iniziare a costruire l’Olbia della prossima stagione. Molto dipenderà dai giocatori che riusciremo a confermare. Partiamo dalle certezze, valutiamo bene e poi programmiamo gli innesti”. Infine, parola al direttore Carta: “La scelta di Mereu è frutto di una valutazione ponderata e non legata soltanto ai risultati ottenuti. Con lui possiamo confermarci in questa categoria e far crescere al meglio i nostri giovani. C’è unità di intenti e questo ci fa guardare al futuro con grande fiducia”.

CALCIOMERCATO

Precedente RISULTATI PRIMAVERA 2017 / Final Eight, Inter in semifinale. diretta gol dei quarti Successivo «Juventus all'obitorio»: bufera per il post del prefetto di Pisa