Calciomercato Novara, Selasi dal Pescara. Buzzegoli va al Benevento

Calciomercato Novara, Selasi dal Pescara. Buzzegoli va al Benevento

Il ganese arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione, mentre il centrocampista è stato ceduto alla società campanatwitta

NOVARA – Il Novara ha ufficializzato l’arrivo in squadra di Ransford Selasi. Il ganese è arrivato dal Pescara a titolo temporaneo con diritto di opzione. Nella scorsa stagione, nel campionato di Serie B, con la maglia della squadra guidata da Oddo, ha totalizzato 25 presenze. Allo stesso tempo il club piemontese saluta Daniele Buzzegoli, ceduto a titolo definitivo al Benevento.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE NOTE UFFICIALI – La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con la Società Delfino Pescara 1936 per il trasferimento in azzurro, a titolo temporaneo con diritto di opzione, del centrocampista Ransford Selasi, classe 1996″. “La Società Novara Calcio comunica a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il passaggio di Daniele Buzzegoli  alla Società Benevento Calcio. Il centrocampista, classe 1983, si trasferisce in Campania a titolo definitivo. Il club ringrazia il calciatore per l’impegno profuso nel corso dei suoi 4 anni in azzurro e gli porge i più sentiti auguri per un prosieguo di carriera brillante e ricco di soddisfazioni”.

TUTTO SUL NOVARA

Tags: CalciomercatoNovaraselasipescarabuzzegoliBenevento

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Samp, Ferrero: «Cassano rifiuta tutte le destinazioni» Successivo Ferrero: «Cassano rifiuta tutte le destinazioni»