Calciomercato Novara, ecco Macheda: «E’ l’anno zero»

Calciomercato Novara, ecco Macheda: «E' l'anno zero»

L’attaccante: «Ho scelto questo club perché ho avuto subito ottime impressioni, cercavo una società seria»twitta

NOVARA – E’ il giorno di Federico Macheda in casa Novara. Il nuovo attaccante si è presentato così: “Ho scelto Novara perché ho avuto subito ottime impressioni, cercavo una società seria. Ho sentito Ferguson un mese fa e mi ha fatto molto piacere che fosse interessato, l’infortunio dell’anno scorso mi ha condizionato molto, con il Cardiff non è andata molto bene. Non ti regala niente nessuno nel mondo del calcio, senza contratto e senza visibilità era difficile rimettermi in gioco”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

NUOVA VITA – “Mi sono allenato da solo in questi giorni, mi sento abbastanza bene, ho anche giocato una partita con la Primavera. La schiena sta bene. Ci siamo allenati intensamente, sono a disposizione del mister e mi alleno con il gruppo da un paio di settimane. Vengo con umiltà, è un anno zero per me, ricomincio da Novara. Fallito in Inghilterra? Non penso, arrivato a 16 anni sognavo di esordire in Premier, invece ho collezionato 45 gare con lo United”.

Tags: CalciomercatoNovaramacheda

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Calciomercato Novara, Macheda si presenta: «Non penso di aver fallito in Inghilterra» Successivo Bayern, Vidal può salutare a fine stagione. Il Chelsea ci pensa