Calciomercato, Neymar dalla Spagna: «Parlato con Psg, ma c'è solo il Barcellona»

Calciomercato, Neymar dalla Spagna: «Parlato con Psg, ma c'è solo il Barcellona»
© EPA

Il talento blaugrana: «Ho avuto molte conversazioni  con molte persone, ma qui mi sento a casa. Sono felice»twitta

BARCELLONA (SPAGNA) – Il campione del Barcellona Neymar ha rilasciato un’intervista ad “As” nella quale ha confermato le voci di mercato che sono girate intorno a lui nell’ultima sessione: «Ho avuto molte conversazioni con il Psg e con altre persone, ma ho deciso di rimanere al Barcellona perchè qui mi sento a casa e sono molto felice. Non posso confermare che mi avessero offerto 40 milioni di euro per stagione. Ho preferito rimanere qui, voglio rimanere per tante stagioni e conoscere bene la città. Non mi vedo lontano dal Barcellona. Mi sento importante per il club e spero di poter aiutare la squadra, sarà una buona stagione».

BARCELLONA SUPER IN CHAMPIONS LEAGUE

MESSI IL MIGLIORE DEL MONDO«Messi è il migliore del mondo. Se il Pallone d’Oro lo vincesse sempre il giocatore più forte allora dovrebbe andare sempre a Messi, ma spesso non succede. Giocare con Messi è molto facile, è il migliore che io abbia mai visto giocare, sai che il pallone ti arriverà».

LUIS ENRIQUE: “MESSI GIOCA DOVE VUOLE – IL VIDEO 

Tags: psgBarcellonaNeymarMessiPallone d’OroChampions League

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Cesena, 21 convocati per il Bari: ce la fa Daniele Capelli Successivo Juventus, Khedira: «Prestazione travolgente, mancato solo il gol»