Calciomercato Napoli, De Laurentiis: «Cavani? No, noi ci evolviamo»

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: «Cavani? No, noi ci evolviamo»
© ANSA

Il presidente degli azzurri sul ritorno del Matador: «No alle minestre riscaldate, difficile riprendere un giocatore usato in passato»twitta

NAPOLI“Io sono un grande estimatore di Edinson Cavani. Con lui ci siamo divertiti molto durante il suo soggiorno napoletano. Ha fatto tanti bellissimi gol, ben 104! Ma è difficile riportare nel Napoli un calciatore utilizzato nel passato. Non tanto perché sembrerebbe una minestra riscaldata, ma perché il Napoli evolve di torneo in torneo assumendo diverse e differenti teorie di gioco”. Lo scrive in una lettera aperta il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, chiudendo, di fatto, le voci su una presunta trattativa per il ritorno del “Matador” a Napoli.

CAVANI-NAPOLI, TRATTATIVA IN CORSO

MILIK E GABBIADINI – 

Nella lettera aperta in cui smentisce le voci di una presunta trattativa per riportare Cavani a Napoli, De Laurentiis ribadisce un concetto già più volte espresso: “Dico sempre – sottolinea – che abbiamo bisogno di giovani e già i nuovi arrivati quest’anno contribuiranno fortemente ai successi del Napoli. E per parlare delle punte, giocatori importanti come Milik e Gabbiadini hanno grandi possibilità, nel Napoli, di trovare la loro consacrazione”. De Laurentiis ricorda ai tifosi la necessità di pianificare strategie di lungo corso: “Noi – conclude – siamo responsabili del futuro della squadra e non dobbiamo fare operazioni a effetto. Non abbiamo bisogno di incantare nessuno. Si è tifosi per fede e non per la scelta dei calciatori”.

Tags: napolicavaniDe LaurentiisMatadorpsg

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Juventus, Lineker a gamba tesa su Zaza: «Buon acquisto, soprattutto per i calci di rigore» Successivo Calciomercato, Zidane: «James rimane, ma qualcun'altro può partire»