Calciomercato Napoli, Cavani: «Pronto per una nuova stagione al Psg»

Calciomercato Napoli, Cavani: «Pronto per una nuova stagione al Psg»
© EPA

L’attaccante uruguaiano chiude a un possibile ritorno: «Ho grandi aspettative per la stagione che sta per iniziare»twitta

TORINO – «Ho grandi aspettative per la mia quarta stagione al Paris Saint-Germain». Edinson Cavani si toglie dal calciomercato e chiude così le voci su un clamoroso ritorno al Napoli al fotofinish. Intervistato dal quotidiano sportivo spagnolo As, l’attaccante uruguaiano del Psg si dice pronto a raccogliere l’eredità di Zlatan Ibrahimovic: «L’Atletico Madrid? C’è stato un interesse e ne ho parlato con Godin, mio compagno di Nazionale. Ora, però, è iniziata la mia quarta stagione al Paris Saint Germain e ho grandi aspettative. Ognuno di noi porta un peso in squadra, l’obiettivo è lo stesso per tutti. Ibrahimovic? È normale che la stampa faccia certi paragoni ma ogni giocatore è fatto a modo suo. Le critiche fanno parte del calcio».

CALCIOMERCATO LIVE

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE

Tags: calciomercato Napolicavani

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente UFFICIALE: Osasuna, rinforzo in attacco: dal Newcastle ecco Riviere Successivo Calciomercato Leicester: «Ranieri si prende Slimani»