Calciomercato, Mourinho dall'Inghilterra: «Ecco come ho convinto Pogba»

Calciomercato, Mourinho dall'Inghilterra: «Ecco come ho convinto Pogba»
© PA

Lo Special One ha svelato ai media inglesi come sia riuscito a cambiare la volontà del francese della Juventustwitta

MADRID (SPAGNA) – Josè Mourinho ha rivelato ai media inglesi com’è riuscito a convincere Pogba a lasciare la Juventus per firmare con il Manchester United: «Ho dovuto scrivergli tantissimi messaggi. Abbiamo avuto molte conversazioni telefoniche.Io credo che lui avesse contatti con il manager di un altro grande club al mattino e che nel pomeriggio ne avesse altri con me. Ho dovuto faticosamente provare a convincerlo che era meglio scegliere noi piuttosto che gli altri».

CUADRADO: “QUESTA E’ CASA MIA”

IMPRESSIONI PER IL FUTURO«Roma non fu costruita in un giorno e probabilmente costruire una squadra di calcio è più complicato di quanto non lo fosse costruire Roma. Ho la sensazione che i ragazzi vogliano lavorare per me, hanno la mia stessa ambizione e lo stesso livello di impegno, la stessa che io passo passo ci metto sia a livello mentale che a livello tattico. Sono molto ottimista vedendo le risposte che mi stando dando. Quindi si, sono molto positivo».

HIGUAIN GIA’ DOMINA, MEGLIO DI IBRA E LEWANDOWSKI

Tags: PogbaMourinhoJuventusManchester UnitedRaiola

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Roma, Nainggolan ai tifosi: "Perché sostenere solo quando c'è Totti?" Successivo Serie A, Candreva: «Inter, una squadra fortissima»