Calciomercato, Monchi: «La Roma non è un supermercato. Rüdiger rimane»

Calciomercato
Calciomercato, Monchi: «La Roma non è un supermercato. Rüdiger rimane»
© ANSA

Il ds: «Abbiamo un’offerta per Salah, ma il prezzo di vendita lo decidiamo noi»

Sullo stesso argomento

ROMA – Nell’ambito della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco, il ds della Roma Monchi ha parlato di mercato: «Rüdiger? Non ci sono trattative in corso per lui. Ci sono zero possibilità che lasci questo club. Per Salah invece abbiamo ricevuto un’offerta da una società inglese, ma il prezzo del giocatore lo facciamo noi. La Roma non è un supermercato, siamo una squadra che vuole vincere. Manolas e Nainggolan? Non ci sono trattative. Poi è chiaro che non ci sono squadre che non vendono, il problema non è vendere ma eventualmente comprare male»

LA ROMA PRESENTA DI FRANCESCO

MERCATO IN ENTRATA «Ci sono dei giocatori di cui si parla che potrebbero essere dei nostri obiettivi, sappiamo dove la squadra va rafforzata ma non vedo nel brevissimo termine delle sorprese. Portiere di riserva? Abbiamo Alisson, Skorupski e Lobont, per il momento stiamo bene così»

Precedente Europeo U-21, Tavecchio sull'Italia: «Semifinale obiettivo minimo» Successivo Diritti tv Champions League a Sky dal 2018: battuta Mediaset